Nella foto Wannacry sul traguardo del Nogara. |
Milano ha mandato in scena il suo antipasto composto da 2 Listed. Nel Nogara sui 1400 in pista dritta a vincere è stata Wannacry (Footstepsinthesand), fuggita in libertà prima della corsa, che non ha derogato al vecchio brocardo che dice: Cavallo scappato, cavallo arrivato. Wannacry, che nel Regina Elena aveva anche corso molto bene partecipando a tutti i parziali prima di calare, ha risolto la partita grazie ad un Antonio Fresu ispirato che ha condotto la sua vicino a Mossè con Visions facendosi portare ed emergendo nei confronti di Visayas (Cable Bay), rinvenuta da lontano, e Dorotea (Mujahid) rimasta in quota per il terzo.
Wannacry, allevata da La Nuova Sbarra, è stata acquistata per €20,000 alle SGA dalla Razza Latina, nom de course of Cristiana Brivio Sforza. Si tratta di una sorellastra di Lodovico Il Moro (Shamardal) e Winklemann (Rip Van Winkle), performers a livello di Stakes. La mamma è Kykuit (Green Desert) vincitrice di Carlo Chiesa G3 appartenente alla famiglia femminile di General Sherman (Teofilo) e Rockmaster (Galileo). Tramite Croa, la stessa identica dei vari Awelmarduk (Almutawakel), Crackerjack King (Shamardal) e Jakkalberry (Storming Home). IL RISULTATO E VIDEO QUI.
Nel Royal Mares Lr ancora una scelta vincente per Jerome Renyer di venire in Italia e colpire. Stavolta è stato il turno di Silberpfeil (Clodovil), una 4 anni con un rating di 82 in Francia, un pò pochino, che ha fatto un sol boccone delle nostre al primo tentativo a livello di Stakes.
Nella foto Silberpfeil |
Il tutto con in sella il jockey italiano Gabriele Congiu, il fantino delle quote shockora di stanza in Francia dopo una lunga prima parte della carriera da noi e fino al 2016.
In sella a Silberpfeil ha atteso il momento giusto e poi trovato un eccellente varco con per battere Partygoer (Intense Focus) e Lapulcedacqua (Epaulette) al terzo. Gabriele era la prima volta che metteva il sedere su Silberpfeil. IL RISULTATO E VIDEO QUI.
Finalmente wannacry è stata montata decentemente all'attesa e ha vinto facile
RispondiElimina