Nella foto, binocoli puntati su Epsom e Chantilly tra sabato e domenica. |
Sono stati appena resi noti gli steccati e la dichiarazione dei partenti ufficiale con le relative monte dell'Investec Derby G1 e delle Oaks di Epsom in programma sabato 4 Luglio ad Epsom Downs.
Nel Derby al via in 16, con il favorito English King (Camelot) che ha pescato il numero 1 di steccato ed avrà in sella, come anticipato, Frankie Dettori. In assoluto sono stati 3 i vincitori a partire con il numero 1 nella storia e l'ultimo è stato Oath nel 1999. Kameko (Kitten's Joy) partirà dall'11 e mai nessuno nella storia ha vinto da quel numero di partenza.
Nelle Oaks saranno in 8 al via, capitanate da Love (Galileo), la favorita, che ha pescato il 5 di steccato. La controfavorita Frankly Darling (Frankel) partirà dal 3.
In Francia sono stati sorteggiati gli steccati per il Derby e le Oaks francesi, e cioè il Prix du Jockey Club ed il Prix de Diane, in programma domenica 5 Luglio all'ippodromo di Chantilly. Nella prova per i maschi sono in 17 (alle 15,10 la corsa) mentre tra le femmine (ora 15,55) hanno aderito in 11.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui