Nella foto Pinatubo vince il Jean Prat a Deauville. |
Questa vittoria conferma la capacità di Pinatubo di dare il massimo su distanze un filo inferiori al miglio, possedendo gran cambio di marcia. Obiettivi tutti da disegnare: O America, o De Gheest a 1300 oppure Prix de la Foret G1. Attendiamo novità. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Nella domenica francese, da sottolineare il ritorno alla vittoria, rendendo chili ma mantenendo imbattibilità, per Earthlight (Shamardal) nel Qatar Prix Kistena. Il campione giovanile, dopo un contrattempo, aveva bisogno di un approccio soft. IL RISULTATO QUI.
— Laurent Barbarin (@LaurentB_Sky) July 12, 2020
Ad Amburgo è andato in scena il Derby tedesco con la star Wonderful Moon (Sea The Moon) eclissatasi a favore dell'homebred del Gestut Schlenderhan In Swoop (Adlerflug) che ha vinto il Idee 151st Deutsches Derby ma per il training di Francis-Henri Graffard. Battuti Torquator Tasso (Adlerflug) con al terzo Grocer Jack (Oasis Dream) e Marco Casamento al terzo posto. Possibilità Grand Prix de Paris G1 per il vincitore, forse la stessa tappa di Tuscan Gaze. Derby tedesco valutato dal Racing Post 111, 11 libbre sopra quello italiano. Vedremo se avranno avuto ragione. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
IDEE 151. Deutsches Derby (G1)— 🅼🅶 (@WorldRacing1) July 12, 2020
2400m, 650.000 EUR, for 3yo mares and colts
🇩🇪Hamburg
IN SWOOP (IRE)
(3C Adlerflug - Iota by Tiger Hill)
J : @RonanThomass
T : F. H. Graffard
B : Stall Ullmann
O : Mme Corinna Baronin von Ullmann
2nd Torquator Tasso
3rd Grocer Jack pic.twitter.com/7JHjj75382
Intanto sabato a Newmarket, al July Course, primo trionfo in G1 in carriera per Cieren Fallon a bordo di Oxted (Mayson), come suo padre 8 anni fa. Per Roger Teal, corpulento trainer inglese, prima vittoria in G1 in carriera. Battuti Golden Horde (Lethal Force), vincitore della Commonwealth Cup G1 e giunto terzo, mentre secondo è arrivato Sceptical (Exceed And Excel). IL RISULTATO COMPLETO QUI.
— World Horse Racing (@WHR) July 11, 2020
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui