Nella foto, l'assolo di Attimo Fuggente in condizionata. |
Il sabato di Milano ha prodotto almeno 4 strabilianti performances, per l'Italia, che ci hanno fatto capire quanto ci siano mancate le corse in questo periodo di lockdown.
Da dove partiamo? Si, da Attimo Fuggente (Exceed And Excel), il sauro della Incolinx che dopo il debutto dando una corsa a Cima Emergency (Canford Cliffs), ha scavato un fossato tra se e gli avversari nella condizionata di consolazione organizzata da San Siro. Il cavallo allenato da Nicolò Simondi, con in sella Geraldone Mossè, ha fatto capire che avrebbe potuto correre tranquillamente il Parioli con chance. Al secondo posto, a 5 lunghezze, Spirit Noir (Dragon Pulse) con al terzo Cool And Dry (Sakhee's Secret). Il valore, secondo Sandro Marranini, è stato di un 110, cioè un numero da Listed o G3, non male. Si tratta del primo prodotto di Vague Nouvelle (Mastercraftsman), vincitrice di Regina Elena G3 per il training di Raffaele Biondi. Che farà Attimo Fuggente? IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Nella foto Aria Importante |
Primi Passi? Si, ma vedrete che Bruno la porterà in Francia, come minimo. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Annyrose in canter |
COPPA PRETENDING: Si tratta forse del miglior fondista italiano e a 7 anni ha ancora grande voglia di farsi quelle bevute da 3000 metri. Pretending è un figlio di Librettist (Danzig), ha ottenuto la sesta vittoria consecutiva nel Coppa D'Oro Lr dopo aver vinto, a 6 anni, il St Leger Italiano e il Roma Vecchia Lr. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
LINEA GRANATINA: Nel BBAG in preparazione al Nogara, a vincere è stata Dorotea (Mujahid) che aveva corso, spendendo molto in avanti, il Torricola vinto da Granatina poi dominatrice a Capannelle una settimana fa. Buon secondo per Visayas (Cable Bay). IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui