Nella foto Masterwin stacca il ticket verso il Derby. |
Seconda vittoria consecutiva per Masterwin (Mastercraftsman) che ha risolto con una grande accelerazione a centro della pista, per avere la meglio di Aurelius In Love (Alhebayeb), al rientro stagionale dopo la vittoria nel Berardelli ed annunciato non ancora al top dopo la febbre che lo aveva fermato nell'ultima occasione, ed ancora Aldrodovar (Lord Chaparral) che aveva preso buone linee ed è in progresso. Quarto posto per Zio Reginaldo (War Command).
Il vincitore, allenato da un Nicolò Simondi che sta lavorando con del materiale di ottimo pregio e grazie ad un operato eccellente, è un figlio di Mastercraftsman (Danehill Dancer) del quale avevamo parlato in occasione del rientro impressionante nel 2020 in maiden nel giorno della riapertura delle corse, dopo due prestazioni anonime a 2 anni. Di proprietà della Scuderia Allegria della famiglia Martone, aveva Giulio Chioffi in sella (triplo in giornata) ed ora punterà verso il Derby G2 del 12 Luglio.
Nel resto del pomeriggio, sempre a tema Nicolò Simondi, buono il debutto Callistemon (Fast Company) che si è imposto per 4 lunghezze. Nel Premio Avvenire, condizionata, conferma per la linea dei 2 anni femmine a San Siro. A vincere è stata Wakanaka (Power), che al debutto aveva perso da Aria Importante.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui