Nella foto l'arrivo delle 2000 Ghinee. Wichita (2°) e Pinatubo (3°). |
Nel pomeriggio anche le Diamond Jubilee Stakes G1 con Sceptical (Exceed And Excel), le Coronation Stakes G1 con Quadrilateral (Frankel), le Queen Mary Stakes G2 e le Coventry Stakes G2 per i 2 anni interessantissimi. I CAMPI PARTENTI COMPLETI CLICCANDO QUI.
Ma parliamo delle St James. Di solito si affrontano i vincitori delle 2000 Ghinee inglesi, francesi ed irlandesi, ma in questa occasione non vedremo nulla di tutto ciò. Troppo ravvicinato per Siskin (First Defence), Kameko (Kitten's Joy) batterà altre strade e andrà per il Derby e stessa cosa Victor Ludorum (Shamardal) che invece per ora rimarrà in Francia.
Si rivede all'opera Pinatubo (Shamardal), il grande favorito invernale delle 2000 Ghinee, arrivato terzo sul Rowley Mile di Newmarket e sarà modo di capire se è il campione che abbiamo ammirato a 2 anni oppure no. Ascot ha un tracciato più "flat" per le sue caratteristiche, e dunque è lecito pensare a qualcosa di importante in merito.
Sulla sua strada troverà ancora Wichita (No Nay Never), stavolta con in sella Ryan Moore, che l'aveva battuto a Newmarket. Mentre tra gli altri desta curiosità il poco esposto Palace Pier (Kingman), di proprietà di Sheikh Hamdan bin Mohammed Al Maktoum, imbattuto in 3 uscite per John Gosden e con Frankie Dettori in sella. Al via anche Threat (Footstepsinthesand) con Oisin Murphy, che non corre dal quinto posto nelle Middle Park Stakes G1 vinte da Earthlight (Shamardal).
Qui sotto i video riferimento:
Qui sotto i video riferimento:
Godolphin handler Charlie Appleby is relishing the prospect of stable star Pinatubo renewing his rivalry with Wichita in the Group 1 St. James’s Palace Stakes on the final day of Royal Ascot Saturday https://t.co/y9i60BKRfm— aladiyatuae (@aladiyatuae) June 19, 2020
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui