Nella foto Enable che lavora spedita verso il rientro di Luglio. |
Frankie Dettori ha voluto ragguagliare direttamente i fan della campionessa, parlando al The Mirror anche di Stradivarius che correrà venerdì nella Coronation Cup G1.
Enable, 6 anni, comincerà la sua stagione come l'anno scorso a Sandown nelle Coral-Eclipse Stakes G1, con data fissata per il 5 Luglio prossimo venturo. L'obiettivo finale è sempre quello dell'Arc a Parigi, per rincorrere la terza affermazione sfuggita lo scorso anno.
La due volte vincitrice di Arc de Triomphe G1 e reduce da una sconfitta cocente a Parigi per mano di Waldgeist, partirà per la sua stagione numero 5 di corse, forte del suo ruolino di marcia che la vede titolare di 13 vittorie e 2 piazzamenti in 15 corse disputate, con un bottino di oltre £10 milioni vinti.
Ecco le parole di Dettori: “Vado nelle scuderie di John 4 volte a settimana, ho visto spesso Enable ed è sempre più bella. Non l'ho ancora montata, dopo mi prende troppa voglia. Le porto mele, caramelle e tutto quello che le piace. Dalla testa ai piedi sembra la stessa dello scorso anno, sta molto bene e non vedo l'ora di montarla. A casa, in scuderia, si comporta come la Regina nel suo regno”
Enable looked fabulous this morning on the gallops 🐎🐎🐎🥰 pic.twitter.com/zuswcR0PQy— Rosie Grensinger (@rosiegren24) May 30, 2020
Great to see @RacingPost in the delivery bag pic.twitter.com/duJGJ6nBZi— Colin Hord (@colinhord) June 1, 2020
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui