Nella foto Pinatubo, imbattuto campione di Godolphin. |
Qui sotto facciamo una carrellata per capire cosa accadrà sabato prossimo sul Rowley Mile di Newmarket.
La prima notizia riguarda Frankie Dettori che ha annunciato di essere stato precettato da Aidan O'Brien che gli ha chiesto di tenersi pronto a montare uno dei 4 potenziali cavalli provenienti da Ballydoyle. Arizona (No Nay Never), il secondo favorito, dovrebbe avere in sella Ryan Moore mentre tra gli altri potenziali a prendere la monta di Lanfranco sono Wichita (No Nay Never), terzo di Dewhurst G1, New World Tapestry (War Front) e Royal Dornoch (Gleneagles), vincitore delle Royal Lodge G2. Tutti contro Pinatubo (Shamardal), imbattuto in 6 uscite per Godolphin e favorito della competizione ed annunciato in ordine da Charlie Appleby e con William Buick già confermato in sella, e Kameko (Kitten’s Joy) per la Qatar Racing.
Gli altri iscritti, sono in 15 in totale, sono Kincross (Kingman) per Ralph Beckett, altri due blues Military March (New Approach) e Al Suhail (Dubawi), quest'ultimo con in sella James Doyle. Poi a seguire Kenzai Warrior (Karakontie) per Roger Teal e Mums Tipple (Footstepsinthesand) per Richard Hannon. I RIMASTI ISCRITTI E ANTEPOST CLICCANDO QUI.
Per ciò che concerne le 1000 Ghinee, del 7 Giugno, le rimaste sono in 17. Il betting è capeggiato dall'imbattuta Quadrilateral (Frankel), portacolori di Juddmonte con James Doyle in sella, ma qui si apre a tante soluzioni. Frankie Dettori è stato ingaggiato per Raffle Prize (Slade Power). LE RIMASTE ISCRITTE E ANTEPOST CLICCANDO QUI.
Simple question...— The Winners Enclosure (@TWEnclosure) June 2, 2020
Can Pinatubo be beat in this weekends 2000 Guineas?! 🤔
🔁 RT for YES
❤️ LIKE for NO
🎬 @RacingTV pic.twitter.com/ByCRoHw5KI
🐎 Superstar Pinatubo ready to wow again in Guineas— Racing Post (@RacingPost) June 1, 2020
Charlie Appleby talks to Peter Scargill about the hot Classic favourite
Click below to read 👇🏻
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui