Nella foto Cima Emergency trionfa nel Parioli. |
Il 3 anni della Scuderia Cocktail, allenato da Bruno Grizzetti, ha infilato la sua seconda vittoria consecutiva della carriera emergendo netto in un Parioli Shadwell stravinto, dominato, nei confronti del tedesco Rubaiyat (Areion) riuscito a rimanere in quota e conservare la sua dimensione, mentre al terzo è emerso Sicomoro (Sakhee's Secret) che quatto quatto si è avvicinato. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Nel Regina Elena grandissima sorpresa per Granatina (Sakhee's Secret) che ha colpito a 50/1 nei confronti di Faccio Io (Bated Breath) e al terzo Royal Wedding (Principe Adepto), per una trio a sorpresa che nessuno è stato capace di prevedere. Incredibile l'ascesa della saura da Sakhee's Secret (Sakhee) che ha cominciato la sua carriera a Tagliacozzo per finire nell'olimpo dei grandi, incidendo a grandi lettere il suo nome nell'albo d'oro del Regina Elena.
Nella foto, l'arrivo del Regina Elena. |
Tanto caos in corsa, ma Pasquale Borrelli vive per queste battaglie ed ha guadato il fiume osservando le mosse delle avversarie. E quando ha spinto il pulsante, ha accelerato per emergere netta. Non si vince così se dietro non c'è una preparazione, quella di Andrea Renzi, salito sulle stelle per i colori di Fabio Antonini: Pochi cavalli ed un sogno coronato. Gran bella edizione, anche a sorpresa e via al coro: Granatina alè ale!. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui