Nella foto, una sella da corsa. |
Tutto è stato confermato dagli organi, ma non è ancora tutto finito e siamo solo a 200 dal palo. Serve uno sforzo conclusivo (Il responsabile Salvatore Capone non ha ancora dato conferma dell'ufficializzazione) e dunque il giusto recepimento delle linee guida, l'autorizzazione delle varie ASL e delle varie prefetture, poi pubblicare una bozza di programma, aprire iscrizioni, attribuire i pesi e organizzare la giornata di corse.
Considerato che oggi è 20 Maggio, non pensiamo si faccia in tempo per questo weekend ma a partire dal 25 (lunedì) tutto sarebbe buono.
Quindi, ricapitolando: Sono approvate le linee guide ed inviate agli ippodromi, Augurandoci che tutti gli ippodromi siano gia pronti per attuarle, comunque MANCA IL DECRETO PER LA RIPARTENZA e la data. PER ADESSO RESTANO CONFERMATE TUTTE LE MANIFESTAZIONI DI DOMANI, come comunicato da Antonio Somma nella pagina relativa alle informazioni su questa ripartenza.
Scarica il PDF con le linee guida: LE LINEE GUIDA IN PDF SCARICABILE PER LA RIPRESA DELL'ATTIVITÀ CLICCANDO SU QUESTO LINK.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui