Nell foto una panoramica dell'ippodromo del Curragh. |
Mentre in Italia si continua a cincischiare su che ruolo abbia l'ippica, se sport o agricoltura, ed i vari ministeri si rimbalzano la responsabilità della ripartenza, in Irlanda fanno salti doppi e tripli attraverso e con decisioni immediate.
Nel giro di 4 giorni si è passati da una ripartenza per il 29 Giugno, ad un anticipo netto all'8 Giugno, alla stesura dei calendari delle Classiche.
Si parte appunto l'8 Giugno con il convegno di Naas, mentre il 12 Giugno subito le Irish 2000 Guineas per il 12 Giugno al Curragh, ed il giorno successivo le Irish 1000 Guineas. L'Irish Derby ci sarà il 27 Giugno, le Irish Oaks G1 ci saranno il 18 Luglio. L'Irish Champions Weekend si svolgerà il 12 e 13 settembre. La partecipazione internazionale sarà limitata alle gare di Gruppo 1 e 2 solo per giugno, con il personale necessario per conformarsi alla politica del governo sulla circolazione delle persone dentro e fuori il paese. Detto, fatto.
BREAKING NEWS - Naas will restart the Irish Flat season on June 8th Irish 1000 & 2000 Guineas will be run on June 12th & 13th— AIDANOBRIENFANSITE (@aobrienfansite) May 17, 2020
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui