Nella foto una bellissima istantanea di Epsom Downs. |
Dall'Inghilterra arriva una notizia molto interessante. L'Investec Derby rimarrà nella sua tradizionale casa di Epsom quest'estate dopo aver ricevuto l'approvazione locale ufficiale al piano del Jockey Club di mettere in scena la Classica in un sabato di Luglio o Agosto e con un normale accesso del pubblico all'ippodromo, che sarà proibito per 24 ore. Spazzati via i timori di uno spostamento della corsa che ha come principio inviolabile la disputa ad Epsom.
L'area di Epsom Downs è vastissima, e l'ippodromo ora lavorerà con la polizia locale e altri organismi per finalizzare il processo in base al quale l'ippodromo verrebbe recintato attorno al suo perimetro, consentendo di tenere un convegno di 7 corse con Derby e Oaks nello stesso giorno.
Foto Racing Post |
Delle recinzioni metalliche che verranno installate intorno a Epsom avranno lo scopo di garantire che l'impianto sia libero da spettatori e anche da quel pubblico che, con un atto del parlamento del 1984, hanno accesso illimitato alla zona all'interno del sito dell'ippodromo.
Intanto John Gosden, il quale si pensava non avrebbe parlato fino alla fine della pandemia per sua stessa ammissione, ha reclamato sulla tardiva ripresa delle corse adducendo motivazioni tutto sommato giustissime. C'è più rischio uno si possa contagiare al supermercato che in ippodromo. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.
John Gosden gives full backing to racing's resumption plans and says being on a racecourse will prove to be a “great deal safer than going to the petrol station or the supermarket” ⬇https://t.co/AN7S5q6b9C— Racing TV (@RacingTV) May 13, 2020
The #derby stays at #Epsom - Derby set to stay at Epsom after behind-closed-doors plans approved https://t.co/5RDAyh3iGb #sport #insurance #positive— McClarrons Sport (@McClarronsSport) May 12, 2020
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui