Nella foto, protezioni per le gambe dei cavalli da corsa. |
Speriamo sia solo una presa di posizione da parte delle forze contrapposte a quelli che vorrebbero l'apertura di tutti gli eventi sportivi.
Paris Turf scrive: Secondo le nostre informazioni, la ripresa delle corse di questo lunedì 11 maggio sarebbe discussa, persino minacciata. La mancata considerazione della mappa di deconfinamento, in cui molti dei circuiti di recupero si trovano nella zona rossa, sarebbe al centro del problema.
Ricordiamo che, lunedì, Jean-Michel Aulas, il presidente dell'Olympique Lyonnais aveva twittato: "È divertente che le corse dei cavalli riprendano prima del calcio professionistico. Questa sentenza ha senza dubbio sfidato un governo che ha significato, a partire da martedì 28 aprile, la cessazione del campionato di calcio francese.
Ulteriori informazioni a seguire.
DERNIÈRE MINUTE - MENACE SUR LA REPRISE DES COURSES LE 11 MAI— Paris-Turf (@Paris_Turf) May 8, 2020
>>> https://t.co/DV3HCVcmlU pic.twitter.com/ffgu3K6ULx
Le président @JM_Aulas s'est exprimé sur l'arrêt prématuré de la @Ligue1Conforama, ce lundi matin dans @lequipe. Il est prêt à se battre pour pouvoir reprendre la saison en suivant l'exemple d'autres pays en Europe.— Olympique Lyonnais (@OL) May 4, 2020
👉 https://t.co/NLfe34tkOF pic.twitter.com/XvI3tMy0jb
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui