Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, aprile 03, 2020

Oggi alle corse: Gulfstream Park dagli USA ed Bollnäs dalla Svezia. Partenti, prestazioni e pronostici solo qui

Nella foto una veduta aerea di Gulfstream Park.
Nei prossimi due giorni torna il grande galoppo nella east coast degli States, l'ippodromo oggetto delle nostre attenzioni sarà di nuovo Gulfstream Park con corse dalle 19,00 alle 23,12.
A supportare il galoppo ci sarà anche il trotto da Bollnäs, in Svezia dalle 18,20 alle 21,33, con i soliti puntuali interventi in diretta di Alessandra Baldi che darà le sue idee di gioco e non solo. 
Il tutto sarà trasmesso in diretta sui canali 220 di SKY e sulle principali piattaforme di betting anche in streaming, come quello su sito di Snai o sul sito di Betflag (https://diretta.betflag.it/). Per pronostici, prestazioni ed analisi degli esperti CONTINUARE A LEGGERE in fondo a questo post, con link scaricabili in pdf. 

Se non hai un conto online, puoi aderire alle tante offerte online con ricchi bonus per chi si registra per la prima volta. Farlo è facilissimo, basta cliccare sui banners qui sotto e seguire le istruzioni. Per qualsiasi supporto potete mandarci una mail e chiederci come si fa.

Snai distribuisce un bonus di benvenuto fino a 150 euro!!!!


Alternativamente puoi sfruttare la quota fissa ed i bonus di iscrizione di BETFLAG, che mette a disposizione un welcome bonus ed il palinsesto complementare in fase di testing. Per maggiori dettagli cliccare sul banner qui sotto:





PARTENTI E PRESTAZIONI DEL CONVEGNO DI GULFSTREAM PARK CLICCANDO QUI.

PRONOSTICI:








Per tutto il resto, basta seguire la diretta sui nostri canali per avere quote in live e morning line, per capire le differenze nel mercato e sentire le opinioni degli esperti collegati al telefono.

QUOTE AGGIORNATE SU EQUIBASE CLICCANDO QUI.

NOTA BENE: Ci sono dei ritiri al momento in cui vi scriviamo, ma che non vengono riportati nei siti di scommesse italiani. Quindi il consiglio è quello di monitorare il market in prossimità della partenza o poche ore prima al massimo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata