Nella foto, una istantanea del challenge tra Aidan e Donnacha O'Brien. |
Il video, pubblicato da un utente giapponese su Twitter, ha come protagonista il campionissimo California Chrome (Lucky Pulpit) nell'atto dell'accoppiamento con la fattrice Jaja Machan (Admire Cozzene).
Il nostro "pornoattore", Horse of The Year per gli anni 2014 e 2016, era stato ceduto definitivamente per funzionare come stallone in Giappone in Novembre che lo ha rilevato dalla Taylor Made Stallions. Funzionerà alla Arrow Stud che ha "ingaggiato" anche il sangue di Thunder Snow (Helmet) e Bricks And Mortar (Giant's Causeway).
California Chrome nell'atto dell'amore. |
California è stato il cavallo del "pueblo". Nato da un incrocio improbabile tra uno stallone poco commerciale come Lucky Pulpit (Pulpit) e che funzionava per $2,500 o giù di li, e prodotto di una fattrice come Love The Chase (Not For Love) che aveva al massimo vinto a reclamare, è nato un campione riuscito a far sognare l'America partecipando alla triple crown: Ha vinto il Kentucky Derby, le Preakness e a causa di un contrattempo in corsa ha ottenuto solo un quarto posto nelle Belmont Stakes G1. Ma in generale ha vinto 7 G1, tra questi anche Pacific Classic, Dubai World Cup, Santa Anita Derby, Awesome Again Stakes e Hollywood Derby accumulando una cosa come $14,752,650 in somme vinte. Attenzione: Immagini forti che potrebbero urtare la sensibilità!
皆さん、こんばんは🌙。今日の夕方、ジャジャマーチャンにカリフォルニアクロームを種付けして来ました😆。メチャクチャ元気で来日当初の心配などウソのようでした!マーチャンで94頭目の種付けで、結果的に当初休ませるという事務局の判断は正解でした。受胎して安心したいです pic.twitter.com/AjDNZYjkGx— (有)嶋田牧場 (@LnbyhaBL2sJOdkq) April 21, 2020
Il secondo video che vi proponiamo è uno dei tanti challenge di cui si sono resi protagonisti dei personaggi che, fino ad oggi, non pensavamo potessero minimamente interagire con queste "leggerezze". Il lato umano di Aidan O'Brien e Donnacha O'Brien è apparso tutto in questo challenge che impone di bere tutto d'un fiato un uovo crudo. Il risultato è esilarante!
Adesso, come parte della sfida, sono stati "nominati", cioè chiamati a farlo ugualmente pena gogna mediatica, anche Joseph O'Brien, Oisin Murphy e AP Mc Coy.
Adesso, come parte della sfida, sono stati "nominati", cioè chiamati a farlo ugualmente pena gogna mediatica, anche Joseph O'Brien, Oisin Murphy e AP Mc Coy.
Aidan O'Brien = 1️⃣@donnacha_obrien = 0️⃣#RawEggChallenge 🥚😂 @JosephOBrien2 @AP_McCoy @oismurphy pic.twitter.com/sVYSCtLwAF— World Horse Racing (@WHR) April 21, 2020
And our man @oismurphy never shirks a challenge!pic.twitter.com/JNyIJzNm8I— Champions Series (@ChampionsSeries) April 22, 2020
🥚Not to be outdone by dad and brother, Joseph O'Brien has cracked and got involved...— Champions Series (@ChampionsSeries) April 22, 2020
📹 Joseph O'Brien Instagram pic.twitter.com/g1TD3LnZtf
California ha gia prodotto in America i primi puledrini e se lo hanno dato due sono i motivi, o i figli non sembrano molto belli o è stato pagato una fortuna...Bricks and Mortar mi sembra un grande prospetto sopratutto ora che il padre è morto e anche il suo migliore figlio SHAMARDAL..staremo a vedere..Giapponesi a livello allevatoriale sono capaci e ricchi di risorse economiche e intellettuali..
RispondiElimina