Nella foto Mark Johnston, 60 anni compiuti ad Ottobre. |
Un altro negazionista, è stato colpito dal karma. Il top trainer scozzese Mark Johnston, residente nel North Yorkshire, è risultato positivo al test Covid-19 ed è pertanto l'ultimo dei grandi nomi legati allo sport ad aver contratto il temibile Coronavirus.
Attualmente il trainer è in autoisolamento nella sua abitazione, dopo il risultato del test arrivato nella giornata di mercoledì.
In una intervista al portale http://www.horseracingplanet.com, il trainer di Middleham ha detto: “Tutto è iniziato con una tosse, che ho cercato di far guarire con alcuni metodi. Poi è salita febbre dopo 4 giorni, alla fine ho dovuto accettare l'idea”.
In Marzo Mark Johnston aveva definito la decisione di sospendere le corse da parte della British Horseracing Authority come a “grave mistake”, a suo avviso troppo anticipata.
Johnston nell'Agosto 2018 è diventato il "most successful British Flat trainer of all time" grazie a Poet’s Society che vinse a York e gli regalò la vittoria numero 4,194 della carriera. Solo Richard Hannon Sr e Martin Pipe hanno raggiunto quota 4000.
Johnston ha altresì allenato più di 100 vincitori per 26 stagioni consecutive. Il suo motto è ‘Always Trying’;
Buon recupero Mark.
Get well soon – sending our best wishes for a speedy recovery to Mark Johnston @Johnston_Racing, who is in isolation after testing positive for coronavirus https://t.co/8j43ZRlnTI— Horse Racing Planet (@horseraceplanet) April 16, 2020
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui