Nella foto, Enable sulla dirittura di Warren Hill. |
Al momento, nelle strutture del Suffolk, sono presenti circa 2500 cavalli ma solo una anima cattura l'immaginazione di tutti gli appassionati ed ogni volta che lavora, oltre a brillare di luce propria, attira le telecamere indiscrete degli astanti.
Anche in questo caso Jane Chapple Hyam ci fa un bel regalo mostrandoci la Regina Enable (Nathaniel), vincitrice di 2 Arc e seconda nell'Arc de Triomphe 2019, che ha lavorato percorrendo a passo spedito la salita in sabbia.
Enable dovrebbe continuare a lavorare regolarmente perchè il vero obiettivo resta quello di vincere un altro Arc de Triomphe. Ma se il primo ed il secondo anno sono stati obiettivi semplici, per una come lei, rincorrere il terzo si fa sempre più difficile. Ma la figlia di Nathaniel (Galileo), statuaria ed imponente, è nata per le grandi sfide. Complice anche un rapporto tutto speciale con Frankie Dettori, va seguita in ogni passo. Più sotto, qualora ve lo foste perso, anche il video in cui lo stesso Dettori parla della campionessa. Godiamocela fino a che è in training. LO SCORE DI ENABLE CLICCANDO QUI.
Buona visione.
Buona visione.
Enable- Warren Hill 🏇 pic.twitter.com/nNR7z8miQZ— JaneChappleHyam (@JaneChappleHyam) April 7, 2020
CIAO GABRI È L'ENABLE SBAGLIATA QUELLA DELLO SCORE DI RACING POST
RispondiEliminaCIAO
DARIO
Grazie, sistemato.. Sorry
Elimina