Nella foto Sottsass e Cristian Demuro. |
Le corse in Francia riprenderanno a porte chiuse dall'11 maggio, lo ha annunciato France Galop in un comunicato diffuso martedì sera, ora è ufficiale.
Lo sport è stato sospeso dal 17 Marzo ma, nel tentativo di supportare tutti i rami del settore, France Galop sta cercando di ricominciare a correre con una regolamentazione rigorosa: solo allenatori, fantini e un lad saranno ammessi in ippodromo per ogni cavallo che correrà.
Non è stata fissata ancora una data in cui tali misure saranno revocate. Una dichiarazione della France Galop martedì ha precisato che queste misure dureranno "per tutto il tempo necessario".
Cavalli e fantini provenienti da paesi extra Francia, non potranno fare il loro ingresso nella nazione almeno fino alla fine di Maggio
È stato inoltre suggerito di adattare il programma di corsa in quanto alcuni ippodromi non dispongono delle strutture adeguate per soddisfare i requisiti di sicurezza. Un elenco di meeting verrà pubblicato alla fine di questa settimana, ma intanto sputa il quadro sinottico delle corse in Francia scaricabile più sotto. Si comincia a ParisLongchamp l'11 Maggio con la notturna a Tolosa. Poi Martedì 12 ci saranno Saint-Cloud e Marsiglia, il 13 Maggio Chantilly e Longchamp etc etc.
— 🐴TURFMAN ☨🖋️🎼🍀 (@yves57800) April 23, 2020
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui