Nella foto: Bated Breath, Oasis Dream, Frankel, Kingman ed Expert Eye al Banstead Manor Stud |
Grandi manovre in casa Juddmonte, con lo stud di Sua Altezza Khalid Abdullah che ha resi noti tutti i cosiddetti "matings" tra i propri stalloni regali e le fattrici di livello, che hanno reso famoso in tutto il mondo il complesso allevatoriale.
Alcuni esempi? Le mamme di Calyx (Kingman), Headman e Sangarius, tutti vincitori di Gruppo, verranno servite ancora una volta da Kingman (Invincible Spirit), al suo sesto anno da stallone al Banstead Manor Stud. Nel 2020 funzionerà al pubblico per £150,000.
Nel book del campione 2014 e Cartier Horse of The Year ci sono anche le vincitrici di G1 Capla Temptress (Lope De Vega) e Romantica (Galileo) e Kind (Danehill), la mamma di Frankel, che ora ha 19 anni.
Frankel (Galileo), non resterà a guardare. A lui saranno destinate Nimble Thimble (Mizzen Mast), la mamma della campionessa giovanile Quadrilateral (Frankel), poi ancora le vincitrici o performer da G1 African Rose (Observatory), Ventura (Chester House), Proviso (Dansili), Samba Inc (Include), Special Duty (Hennessy) etc. Frankel nel 2020 è disponibile a £175,000.
Ad Expert Eye (Acclamation), saranno destinate Heat Haze (Green Desert) ed Atone (Oasis Dream), sorella piena della campionessa Midday. Expert Eye funzionerà per £17,500. Bated Breath (Dansili), ottimo compromesso qualità-prezzo, sarà disponibile a £12,500 e anche lui sarà ben supportato.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui