Nella foto Marco Botti, allena a Prestige Place a Newmarket. |
Marco Botti ha parlato a David Milnes affermando che anche per l'economia della famiglia Botti, organicamente parlando, in questa pandemia è letteralmente un "disastro" e ha invitato le persone a rimanere a casa.
Il padre di Marco e anche di Stefano, Alduino, che è campione degli allenatori in Italia da 30 stagioni, ha sede nel centro di Milano, dove il virus sta ancora mietendo vittime con il bilancio nazionale di 6.077, dato aggiornato a martedì.
Nonostante ciò che sta accadendo intorno a lui, Botti snr è ancora in grado di operare nonostante l'Italia sia in blocco dal 9 Marzo.
Marco Botti ha lanciato raccomandazioni: "Non commettere errori, il coronavirus è un disastro in Italia e sarà simile qui se le persone non fanno ciò che viene loro detto e rimangono al chiuso. Mio padre allena a San Siro a Milano, che è una zona molto popolosa e ci sono stati migliaia di casi di coronavirus lì. Nonostante il blocco si sta ancora lavorando, ma adesso ci sono dei controlli serrati. Se hanno temperatura o un principio di sintomi febbrili, vengono rispediti a casa. In questo Boris Johnson ha annunciato le sue misure più severe ancora in Gran Bretagna lunedì notte e non sono troppo dissimili da quelle imposte in Italia.
Botti ha aggiunto: "Qui in Gran Bretagna sembra che siamo a tre settimane da quello che è successo in Italia. Per combatterlo, le persone dovrebbero ascoltare il primo ministro e accettare che non possono avere una normale vita sociale. In Italia, forse non lo hanno fatto non prenderlo abbastanza sul serio, ma abbiamo la possibilità di fare ciò che è giusto.
Marco ha poi parlato di suo fratello: "Stefano ha un centro di allenamento privato alle porte di Pisa che rende le cose un po 'più semplici ma sta ancora prendendo tutte le precauzioni. Dicono che dovrebbero riprendere a correre il 2 aprile, ma è solo giovedì della prossima settimana, quindi non riesco a vederlo possibile. Potrebbero anche volerci mesi, speriamo bene per tutta la comunità delle corse".
Marco Botti ha intanto lanciato un annuncio per trovare nuovi collaboratori.
Marco Botti ha intanto lanciato un annuncio per trovare nuovi collaboratori.
— Marco Botti Racing (@MarcoBotti) March 24, 2020
🚨🐴| Riders required!— careersinracing.com (@careersinracing) March 16, 2020
Join @MarcoBotti & his team, Newmarket.
➡️: https://t.co/YPfq9oa4nT pic.twitter.com/BStjYMWgb0
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui