Nella foto una panoramica delle aste di Goffs. |
Cambi di programma anche per ciò che concerne le aste: Goffs ha annunciato innanzitutto la sospensione, o relativo annullamento, delle Goffs London Sale che si sarebbero tenute in occasione del Royal Ascot, un'asta di alto livello che in questo momento ha poco senso proporre in effetti.
E poi, occasione più importante, quella del Goffs Uk Breeze Up Sale di Doncaster è stato ufficialmente spostato dal 22 e 23 Aprile a al 13, 14 o 15 Giugno (data ancora da stabilire con certezza), ma sicuramente a ridosso del Royal Ascot (16-20 Giugno) che non si sa ancora se si terrà.
L'idea è quella di fare il Breeze up vicino Londra e non troppo lontano dalle grandi città per consentire un miglior afflusso, e quindi è probabile si tengano a Kempton anzichè a Doncaster, in un luogo che comunque per anni ha ospitato questo tipo di aste.
Altri cambi di aste riguardano anche il National Hunt, le Goffs UK Spring Sale of HIT/Point-to-Pointers e Goffs Land Rover Sale che sonok state riprogrammate in estate e dunque il 27 Luglio e 3 Agosto rispettivamente.
The Goffs Group has announced revised dates for the Doncaster Breeze Up and Spring Sales, and the Goffs Land Rover Sale, due to the unprecedented circumstances surrounding the Covid-19 pandemic.— Goffs UK (@GoffsUK) March 30, 2020
View the news & revised dates here > https://t.co/qDyaVw20e9
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui