Nella foto Waldgeist, campione dell'Arc de Triomphe. |
In tema di allevamento ecco le prime fattrici diagnosticate gravide per due stalloni appena entrati in razza in questo 2020.
Uno è il vincitore della Commonwealth Cup G1 al Royal Ascot Eqtidaar (Invincible Spirit), che funziona al Nunnery Stud per conto Shadwell al tasso di monta di £6,500.
Prime fattrici gravide anche per Waldgeist (Galileo) che ha visto le sue prime due fattrici coperte diagnosticate gravide in due performer da G3. Waldgeist, vincitore dell'Arc de Triomphe, funziona per €17,500 al Ballylinch Stud in Irlanda.
Prime fattrici gravide anche per la nuova recluta dell'Irish National Stud Phoenix Of Spain (Lope De Vega) che funziona per €15,000. Il vincitore delle Irish 2,000 Guineas è rappresentato al momento da 5 giumente, tutte di buon livello. SCHEDA STALLONE QUI.
Anche l'Overbury Stud ha comunicato che Le Brivido (Siyouni), che funziona per un tasso di monta di £7,000 con un bonus del 50% che verrà restituito se nascerà una femmina, ha le prime fattrici di livello dichiarate gravide. Si tratta di Stakes Winners o riproduttrici già di livello. Chi lo ha visto dice che ricorda molto suo padre Siyouni (Pivotal). SCHEDA STALLONE QUI.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui