Il Coolmore ha annunciato un arrivo tanto atteso da 11 mesi, ed un prospetto di grande valore nel panorama dell'allevamento mondiale.
Nata nelle ultime ore infatti il primo prodotto della campionessa dello sprint Marsha (Acclamation), che ha dato alla luce una femminuccia nata dall'incrocio con Galileo (Sadler's Wells).
Marsha è stata allevata dalla Elite Racing Club e prodotto della vincitrice di Listed Marlinka (Marju), in corsa è stata una fenomenale sprinter che a 3 anni ha vinto con Luke Morris in sella il Prix de l'Abbaye G1 che nel 2016 si è corso a Chantilly.
Tenuta in training anche a 4 anni, ha vinto le Palace House Stakes ed è finita terza di Lady Aurelia nelle King's Stand G1 prima di ribaltare il riferimento nelle Nunthorpe Stakes G1 di York nell'Ebor Meeting. La famiglia femminile è la stessa della campionessa Soviet Song (Marju), oltre che di Judicial (Iffraaj) vincitore in stagione a livello di G3.
Today’s #FoalFriday star is Champion Sprinter Marsha’s stunning Galileo filly! Bred & raced by @eliteracingclub Marsha won the G1 @coolmorestud Nunthorpe S & Prix de l’Abbaye before smashing the European sales record @Tattersalls1766 when selling for 6,000,000gns #HomeOfChampions pic.twitter.com/hmxwpbDThk— Coolmore (@coolmorestud) January 31, 2020
Offerta dalla Elite tramite Sir Mark Prescott's stable alle Tattersalls that December, ha spaccato tutti i record venendo venduta per £6,000,000 a M V Magnier per conto del Coolmore.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui