Nella domenica appena trascorsa celebriamo un bel risultato per Mirco Demuro che è tornato a vincere a livello di Pattern, come ormai non gli accadeva da un pò di tempo.
Mirco è reduce un periodo no, sia per forma sia per casualità che per fattori esterni alle capacità del jockey italiano, complice anche l'arrivo di Oisin Murphy che gli ha tolto un po di monte di quelle buone, ma domenica a Tokyo è riuscito a vincere il Tokyo Shimbun Hai (Grade 3) (4yo+) (Turf) sul miglio in erba in sella a Primo Scene (Deep Impact) a 7/1, allenato da Tetsuya Kimura per i colori della Silk Racing, gli stessi della campionessa Almond Eye.
Primo Scene è prodotto della campionessa Mosheen (Fastnet Rock), plurivincitrice di G1 e di oltre $2 milioni. Per Mirco si è trattato della vittoria numero 11 della stagione, perchè in apertura di convegno aveva già siglato a bordo di Persian Jewel (Asakusa Kings) in una maiden.
JRA Jockey Table so far for 2020.— it's on (@LongBallToNoOne) February 10, 2020
Kawada is riding at 35.4%, outstanding
Murphy has returned home but still holds down 2nd. Veteran legend Mr.Take riding great.
He's a bit down the list a little but Demuro looked like he had his mojo back on the weekend. pic.twitter.com/hEqJNusW8l
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui