Umberto Rispoli a Santa Anita |
Il jockey di San Severino Marche, cittadino dal mondo, ha realizzato una doppietta interessantissima portando il conto parziale delle sue affermazioni da quando è oltreoceano a quota 12.
Ier la prima vittoria è arrivata in sella ad Austin's Boy (Idiot Proof) per J. Kruljac ed i colori di Harold Tillema in una maiden in erba. Poi ha ottenuto la sua prima vittoria a livello di Stakes a bordo di Billy Batts (City Zip) per Peter Miller ed i colori del Rockingham Ranch nelle Baffle Stakes, una Listed sui 1100 metri in erba da circa $90,000 di dotazione. Complimenti. Qui sotto le immagini social della vittoria.
BILLY BATTS gets the victory in the Baffle Stakes at Santa Anita Park for Trainer Peter Miller, Rockingham Ranch with Umberto Rispoli on the mount. pic.twitter.com/0FgQct90mo— TVG (@TVG) February 7, 2020
My first Stakes in 🇺🇸🙏🏻🔥#happy https://t.co/zGFG3JeVAo— Umberto Rispoli (@umbyrispoli) February 8, 2020
Agarra DATO con OMEGA:— OMEGA (@los300finales) January 30, 2020
Una foto con el campeón Umberto Rispoli luego de ganar con el hijo de ScattDaddy, Go Daddy Go, la 4ta.carrera de hoy jueves en @santaanitapark pic.twitter.com/xdWCSjUoaI
Per ciò che concerne gli altri italiani a zonzo per il mondo segnaliamo in Bahrein una vittoria per Jaures Marcials con Aleko in un handicap, portando il conto a quota 3 in stagione. In Francia invece si è trasferito l'allievo Paolo Murino, che da noi ha vinto 9 corse, il quale ora collabora con Charley Rossi in orbita Marcialis. Il jockey 21enne ha vinto a Cagnes sur Mer con Golden Rash in handicap/reclamare.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui