Buonasera, rientro vincente |
Ad Agnano buonissimo rientro per Buonasera (Zebedee), alla prima uscita del 2020 per Pierluigi Giannotti ed al rientro dal settimo posto nell'Aloisi G3 del Novembre scorso.
La 5 anni, una dei migliori sprinters nel panorama nazionale italiano, ha seguito le mosse di Elusive Queen (Shaweel) e nei 200 metri conclusivi se n'è sbarazzata volandola via e concludendo la missione in grandissimo stile, dimostrando di essere già a puntino per una stagione che di fatto deve ancora cominciare ma che culminerà inevitabilmente con il Premio Tudini G3 a Maggio a Capannelle ma forse con qualche obiettivo all'estero. IL RISULTATO COMPLETO CLICCANDO QUI. Il tempo finale è stato di 57,00s.
La figlia di Zebedee e Rosina Bella (Oratorio), fatta tutta in casa Giannotti, era montata da Mario Sanna ed ha ottenuto così la vittoria numero 5 in carriera in 25 corse disputate con annessi 7 piazzamenti per un bottino di €86,700.
In carriera ha ottenuto vittorie nel Città di Napoli Lr e nel Premio Omenoni Lr a 3 anni. A 4 anni ha vinto il Premio Tudini G3 ed è stata seconda nel Premio Certosa Lr e terza nel Premio Omenoni Lr.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui