Negli ultimi giorni risultati molto positivi per i nostri professionisti che si fanno onore all'estero, ed in particolare la bandierina con il tricolore italiano è sventolata parecchie volte nella riunione di giovedì a Cagnes sur Mer, in Costa azzurra.
LES ITALIENS: I fantini italiani infatti hanno ammonticchiato sei vittorie su 8 corse in programma. Il portabandiera di questo speciale traguardo è stato Cristian Demuro che ha piazzato un hat trick terrificante raggiungendo quota 7 vittorie in questo 2020, montando comunque tre cavalli con chances interessanti.
Molto meglio dal punto di vista delle aspettative ben riposte e profit per chi ha giocato, è stato Gabriele Congiu che ha vinto 2 corse a quote altissime (come gli accadeva spesso in Italia), ma una soprattutto con Magic Mistery (Pour Moi), a sua volta ex italiano della Effevi, nonchè fratellastro di Sea Of Class, Final Score, Charity Line, Cherry Collect, Holy Ballet, Back On Board, Wordless etc etc...
In apertura di pomeriggio i segnali che qualcosa di magico stava per accadere con la vittoria di Jessica Marcialis (la numero 2 di questo 2020), ancora una volta a segno con Golden Rush a reclamare.
#Arrivée #R3CagnessurMer— Equidia (@equidia) January 23, 2020
Port Guillaume (@CristianDemuro / Jean-Claude Rouget) fait impression pour ses débuts, à l'occasion du Prix du Suquet.
Ce mâle de 3⃣ ans est issu de Le Havre et Keira. pic.twitter.com/Umw6hds5Zd
#Arrivée #R3CagnessurMer— Equidia (@equidia) January 23, 2020
Raabihah (@CristianDemuro / Jean-Claude Rouget) s'impose dans un bon style pour ses débuts en compétition, à l'occasion du Prix de la Bocca.
C'est une fille de Sea The Stars et Garmoosha. pic.twitter.com/b6rCDXgb5d
MEDIO ORIENTE: Spostandoci in Qatar da segnalare un quarto posto per Luca Maniezzi nella Khor Al Adaid Cup G3 in sella ad un cavallo che si chiama Otwo ed è allenato da Stefano Ibido.
Sempre a Doha in Qatar un paio di giorni fa una bella doppietta per Marco Casamento che ha collezionato l'11° vittoria della stagione. In loco stanno montando anche Pierantonio Convertino, Ivan Rossi ed il neo arrivato Marcelian Kolmarkaj, subito secondo in un ingaggio per PSA.
HALA: In Spagna nella domenica appena trascorsa Max Tellini ha conquistato la prima vittoria del 2020 grazie a Cuppacoffee, che ha risolto una condizionata in preparazione di un Gran Premio che si terrà il 17 Febbraio prossimo, il GP Roberto Cocheteux. La vittoria di domenica è arrivata all'ippodromo Dos Hermanos di Siviglia. In Spagna si corre una volta a settimana.
El jockey @JanacekVaclav brilló ayer en el #GranHipódromoDeAndalucía tras hacerse con 3 de las 5 carreras de la jornada🏆 CUPPACOFFEE (IRE) (@EXTREMENAOP - @michelaaugelli1) se posiciona como principal favorito para el G.P. Roberto Cocheteux 🏇 pic.twitter.com/Ajnd6R8jbe— Gran Hipódromo de Andalucía (@GHipodromoAnd) January 20, 2020
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui