Sei cavalli sono stati coinvolti in un traffico di droga di livello internazionale. La notizia è stata riportata da vari organi di stampa americani.
Oltre 80 chili di cocaina infatti sono stati trovati in un cargo, un aereo Boeing 747, che dall'aeroporto Ezeiza di Buenos Aires lo scorso 14 Gennaio, facendo scalo ad Amsterdam, era destinato a Singapore per trasferire sei purosangue, due anziani che hanno già corso e quattro puledri inediti, destinati all’allenatore britannico James Peters, ex assistente di John Hills ed ora di base proprio nella località città stato della Malesia.
L’operazione di Polizia ha portato all’arresto di otto persone, tre delle quali facenti parte dell’equipaggio del cargo: il volo è stato cancellato e i cavalli raggiungeranno Singapore a febbraio con il prossimo cargo che effettuerà la stessa rotta. I cavalli in questione sono 4 puledri e due anziani.
🗺️✈️Six racehorses bound for Singapore via Amsterdam to British trainer James Peters have been caught up in a major drugs sting with 80kg of cocaine seized from a freighter in Argentina. "You couldn't make it up" said Peters, with the horses rescheduled to fly next month. pic.twitter.com/21PCwqG3vp— ANZ Bloodstock (@anz_news) January 20, 2020
READ |— RSN927am (@RSN927) January 19, 2020
The Singapore racing scene will be a few horses short for a few weeks after six Argentinian imports were caught up in a cocaine sting at the international airport in Buenos Aries - @Mattunchained reports.https://t.co/gQJfD8iTwl pic.twitter.com/sAhhIDphe0
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui