In Francia è stato annunciato il ritiro dalle competizioni di un vecchio lottatore come Robin of Navan (American Post e Cloghran da Muhtathir), vincitore del Criterium de Saint-Cloud G1 a 2 anni, che nel 2020 comincerà la carriera di stallone presso l'Haras de Barbottiere in Francia al tasso di monta già comunicato di €3,000.
Si tratta di un potenziale stallone da doppio ruolo tra piano e ostacoli, e vecchia conoscenza delle nostre piste. Qui da noi ha ottenuto un secondo nel Premio Roma G1 e un terzo nel Di Capua G2, quest'ultimo ottenuto a 6 anni, sua ultima corsa disputata in una carriera immensa e generosa. Ha vinto anche il Prix de Conde G3 e si è piazzato secondo nell'Ispahan G1.
Classe 2013, quest'anno ha vinto anche il Meilen Trophy G2 per il training di Harry Dunlop per la Haven't A Pot and Richard Foden. Allevato da Monique Lepeudry, fu pagato €10,000 alle Arqana di Ottobre. Chiude la carriera con 36 corse disputate, 6 vittorie e 12 piazzamenti per un bottino di $722,442. LA SCHEDA CAVALLO CLICCANDO QUI.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui