Il campione non si ferma mai. La storia dell'altro mondo ci arriva ancora una volta da Hong Kong dove il neozelandese Beauty Generation (Road To Rock), il miler più forte al mondo secondo gli handicapper internazionali, ha spaccato un altro record sui 1400 metri di Sha Tin ridicolizzando i suoi 9 avversari nella Celebration Cup (Group 3 Handicap) (3yo+) (Course A+3) (Turf).
Continuando a leggere troverai il video ed il risultato completo.
Continuando a leggere troverai il video ed il risultato completo.
Montato da Zac Purton, il cavallo locale con un rating più alto mai realizzato (129 di RPR) ha battuto il british bred Ka Ying Star (Cityscape) lasciato ad una lunghezza e tre quarti, con tempo finale di 1m 20,05s. Al terzo posto Southern Legend (Not A Single Doubt).
Il 7 anni rendeva una cosa come 18 libbre a 3 rivali e 20 agli altri 5 nella corsa stessa. Secondo John Moore un obiettivo potrebbe essere quello del Dubai, visto che in patria ha vinto tutto quello che doveva vincere. Al momento non sono previsti viaggi in Europa.
Beauty Generation ha accumulato 7 vittorie in G1 tra i 1400 ed i 1600 metri, più altre 6 corse di gruppo guadagnando una cosa come HK$84.8m. A 3 anbni è finito secondo nelle Rosehill Guineas G1, quando era ancora in Australia. IL RISULTATO COMPLETO CLICCANDO QUI.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui