Oggi pomeriggio il menu ippico sarà vastissimo e proporrà un ampia gamma di campi. Ben 6 saranno gli ippodromi che saranno proposti nella programmazione odierna, ed in generale 38 corse da vivere intensamente. Continuando a leggere fino in fondo troverai i link dove vivere le corse in diretta in streaming.
Si comincia con Merano Maia per il galoppo che vedrà iniziare il proprio convegno composto di 6 corse alle 14,30.
Poi sarà il turno di Ascot con il suo British Champions Day, ben 4 G1 in programma, un G2 ed un mega heritage handicap a chiudere il programma. Scende in pista Frankie Dettori che avrà la possibilità di superare i 17 G1 vinti nell'annata. Il tutto è visibile dall'Italia.
Spetterà a Napoli Agnano Trotto ad aprire i battenti come terzo campo alle 14,55 e 7 corse in programma, ed ancora Torino Vinovo con inizio fissato per le 15,15 ed ancora 7 corse in programma.
Il galoppo avrà a disposizione Milano San Siro con inizio per le 15,20 con chiusura alle 18,20 e la TQQ di giornata. Oggi per San Siro è l'antipasto di una abbuffata della domenica.
Il Mediterraneo di Siracusa sarà l'ultimo campo a cominciare il proprio convegno con 6 corse ed inizio fissato per le 15,30.
Per vedere le corse in streaming utilizzare i seguenti canali: https://diretta.betflag.it/ o cliccando su questo link: https://www.snai.it/ippica
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui