Ad istanti, intorno alle 12 ora italiana, avrà inizio l'asta più qualitativa d'Europa in tema di purosangue. In Inghilterra, presso i park paddocks di Newmarket, passeranno i migliori yearlings selezionati da accurati e scientifici controlli di qualità. Stiamo parlando del Book 1 delle Tattersalls October Yearling Sale, che dureranno dall'8 al 10 Ottobre. Poi dopo qualche giorno di pausa sarà il turno del Book 2, poi ancora del Book 3.
Ma il primo librone rappresenta una sorta di impegno da parte del mondo dell'allevamento di proporre sul mercato il meglio della produzione inglese.
Se cercate un campione, questo è il posto giusto. Continuando a leggere troverete il live dell'asta e tutto il catalogo messo a disposizione.
Presenti tutti i colossi della terra intenti a comprare e parliamo di Coolmore e Darley, senza dimenticare altre scuderie importanti. Attesi anche proprietari dagli States, pronti a fare acquisti. Presenti 552 cavalli in catalogo in generale, al netto di ritiri, di cui 184 passeranno il primo giorno. In totale ci sono 40 figli di Frankel, 25 figli di Dubawi e 25 di Galileo e parenti di 59 group/grade 1 winners, inclusa gente come Advertise, Al Kazeem, Battaash, Golden Horn, Magna Grecia, and Ten Sovereigns. Tra tutti c'è anche un figlio di Lope De Vega e Claba di San Jore.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui