Ancora Newmarket protagonista nel periodo, ma al fine di parlare di Arc de Triomphe. Nella mattinata di mercoledì infatti Enable ha sostenuto un lavoro abbastanza serio in vista della corsa delle corse del 6 Ottobre a ParisLongchamp, per la quale è stata programmata da tantissimo tempo.
La 5 anni da Nathaniel (Galileo), che tenterà un inedito tris di vittorie nell'Arc, fatto mai avvenuto nella storia delle corse, allenata da John Gosden per i colori di Juddmonte, ha optato per lavorare e rifinire la condizione sul Rowley Mile di Newmarket come percorso di avvicinamento. Una location di tutto rispetto..
Continuando a leggere troverete il video del canter..
Continuando a leggere troverete il video del canter..
In sella c'era ovviamente Frankie Dettori che ha galoppato in coppia con Crossed Baton con la femmina che gli è finita davanti di poco ma ovviamente con molto da spendere.
Ha parlato Lord Ted Grimthorpe ai microfoni di At The Races: “It was a good, solid piece of work and just what everyone seemed to want to see. Frankie Dettori was happy with her. She was led by Crossed Baton and she pulled up easy with him".
Enable, vincitrice di 10 G1 e battuta solo una volta in 14 corse disputate, è attualmente favorita.
1️⃣1️⃣ days to go as history beckons for the Queen of racing— Francis Keogh (@HonestFrank) September 25, 2019
Enable (near side) ridden by Frankie Dettori, enjoys a gallop @NewmarketRace
On Sunday 6 October, the wonder mare will seek win number 1️⃣3️⃣ on the trot and unprecedented third Arc
👑 👑 👑pic.twitter.com/4Bv6e4cOwO
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui