Per la rubrica italians, anzi les italiens, aggiorniamo un paio di interessanti risultati maturati in questa parte della settimana.
In particolare da segnalare la vittoria di Torna a Surriento (Blu Air Force), la prima per il nuovo training di Gianluca Bietolini, che ha risolto a Maisons-Laffitte il Prix de la Route des Pavillons - Classe 3 - Handicap de catégorie divisé - Réf.
: 31.5 - 21 000 € 1600m - 11 Partants - Gazon - in pista dritta.
: 31.5 - 21 000 € 1600m - 11 Partants - Gazon - in pista dritta.
Il 6 anni, allevato in Italia da Stefano Luciani, era di proprietà della scuderia Topeeka ed in training da Silvia Casati, mentre da Maggio 2019 è in Francia ed ha vinto la sua prima corsa della nuova esperienza al sesto tentativo. Si tratta di un portacolori di Roberto Vescio. Continuando a leggere foto, video e altri dettagli della news.
Sempre a Maisons-Laffitte da segnalare una vittoria di Cristian Demuro arrivato a quota 100 affermazioni in stagione in Francia, quarto in classifica alle spalle di Maxime Guyon, Pierre Charles Boudot e Cristophe Soumillon.
Ha vinto la numero 100 in sella a Spinning Mist (Toronado), femmina di 2 anni di proprietà di Montgomery Motto, allenata da Andrea Marcialis anche lui a quota 43 e con numeri della sua migliore stagione in continuo miglioramento.
#SPINNINGMIST 2F Toronado x Rhagori(Exceed and Excel) makes all to secure a tough win over 1100m at @MLHippodrome FR🇫🇷 for Tr #CristianDemuro Bred by @newsellspark ..#TORONADO at @SwettenhamStud in 2019 pic.twitter.com/udO7P8WjaQ— Swettenham Stud (@SwettenhamStud) September 4, 2019
[#63] TORNA A SURRIENTO 🏆: winner @MLHippodrome— Pasquier Stéphane (@pasquito60) September 4, 2019
(ent. @gl_bietolini - casaque R.Vescio-F.Nassi) !
🤩🤩🤩
Prix de la route des pavillons - Hans. - 1600m
#Winner #Gallop #WednesdayFeelings pic.twitter.com/IDU6gB4qUd
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui