Diamo conto anche di una notizia che riguarda il mercato dei Purosangue Arabi, in completa espansione in Italia nel periodo.
Si rende noto che il 3 anni Avez de Piné (Af Albahar), imbattuto in 3 uscite, allenato ed attualmente in training da Endo Botti, ora iscritto alla corsa di Gruppo per 3 anni a Newbury il 28 Luglio, é stato ceduto al 50%. Il cavallo é stato acquistato in comproprietà da ALFALASI MOHAMED SAEED ALI BUHALEEBA, figlio del primo proprietario di Shamardal (Giant's Causeway), funzionante per conto Darley, e uomo di fiducia e vicinissimo alla famiglia degli Al Maktoum. La famiglia AlFALASI ha ottenuto i colori in Italia e potrebbe in futuro cercare altre strade nel mondo del turf italiano. Foto credit: Debbie Burt, Equine Creative Media.

Come detto il prossimo obiettivo sarà il 28 Luglio a Newbury dove, di concerto tra la Arabian Racing Organisation (ARO) e la Dubai International Arabian Races (DIAR), ci saranno 5 pattern. Avez correrà quella per i 3 anni dunque la DUBAI INTERNATIONAL ARABIAN RACES INTERNATIONAL STAKES (GROUP 3 PA), prova già vinta qualche anno fa da Urge di Gallura, ora stallone.
Qui sotto le 3 prestazioni e le 3 vittorie di Avez de Pine.
Qui sotto le 3 prestazioni e le 3 vittorie di Avez de Pine.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui