Non sarà Enable e non avrà collezionato il suo G1 numero 9, ma la carriera di Laurens (Siyouni) è assolutamente di livello.
L'inglese di Karle Burke, 4 anni, ha collezionato il G1 numero 6 della sua carriera dopo Fillies' Mile G1, Prix Saint-Alary G1, Prix de Diane G1, Matron Stakes G1, Sun Chariot Stakes G1, aggiungendo al suo curriculum vitae anche il Prix Rothschild G1, ex Astarte, a Deauville, sul miglio in pista dritta per femmine di 3 anni ed oltre, il primo G1 di una stagione che si preannuncia molto interessante, dominando con P J Mcdonald in sella e resistendo al grande finale, un pò tardivo, di With You (Dansili) con Obligate (Frankel), al terzo posto.
Si tratta della prima vittoria in questa stagione per la cavalla di John Dance, che era rientrata con un secondo posto nelle Lockinge Stakes G1 e con un sesto posto nelle Queen Anne Stakes G1, ma in una maniera un pò rocambolesca, e soprattutto superando un contrattempo dal quale ha pienamente recuperato.
Gli obiettivi sono ora quelli delle Matron Stakes G1, ancora, o del Jean Romanet G1.
IL RISULTATO COMPLETO CLICCANDO QUI.
IL RISULTATO COMPLETO CLICCANDO QUI.
What a horse she is! A sixth Group 1 victory for the ever-tough Laurens who shows guts and determination to claim the Prix Rothschild at @fgdeauville for @karl_burke... pic.twitter.com/QKrXDOPQSD— At The Races (@AtTheRaces) July 28, 2019
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui