Ex inglese, il cavallo ora francese allenato dal trainer italiano in grande spolvero, è riuscito a svettare a 10/1 nei confronti dei più attesi Waldpfad (Shamardal) del Gestut Brummerhof con al terzo il favorito Broderie (Pivotal), un portacolori Godolphin allenato in Francia da Henri Alex Pantall. Per la cronaca ultimo Revelstoke (Toronado), un 3 anni che nel 2018 era giunto terzo di Mission Boy nel Gran Criterium G2. Continuando a leggere il video e risultato completo..
Brian Ryan è arrivato nelle scuderie di Andrea a Marzo dopo una vittoria a reclamare, pescato per €8,000, e poi ha continuato la sua escalation tra Senonnes-Pouance, Saint-Cloud e Maisons-Laffitte salendo sempre di categorie ed ora l’ennesimo colpo da biliardo per un cavallo partito dal basso ed arrivato fino alle Pattern. Tra il 2017 ed il 2018 in Inghilterra correva a livello di Classe 5.
Incredibile ed ancora un bel “Chapeau” ad Andrea! Per Brian Ryan era la vittoria numero 7 in carriera, di cui 3 per Andrea Marcialis, in 15 corse disputate. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Incredibile ed ancora un bel “Chapeau” ad Andrea! Per Brian Ryan era la vittoria numero 7 in carriera, di cui 3 per Andrea Marcialis, in 15 corse disputate. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Grosser Preis der Landeshauptstadt Dresden (G3)— 𝐌𝐆 (@WorldRacing_) 16 giugno 2019
1400m , 55.000 EUR , for 3yo+
🇩🇪 Dresden
Brian Ryan (GB)
(4g Finjaan - Touching ,by Kheleyf)
J: Maxim Pecheur
T:Andrea Marcialis
O: Janina Bürger
2nd Waldpfad (GB)
3rd Broderie (GB) pic.twitter.com/9XVvBhBVOa
#R2Dresden 🇩🇪— Equidia (@equidia) 16 giugno 2019
Brian Ryan (M.Pecheur / A.Marcialis) s'impose outre-Rhin dans le Grosser Preis Der Landeshauptstadt Dresden (Gr.III) à Dresden. Waldpfad est deuxième, devant Broderie, pensionnaire d'Henri-Alex Pantall. pic.twitter.com/6yfsJGAHZ0
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui