Giù il cappello! Colpo italiano in Francia per Andrea Marcialis che ha ottenuto una prestigiosa affermazione nel Prix de Saint-Georges (Group 3) (3yo+) (Turf) (video continuando a leggere più sotto), sui 1000 metri di Longchamp da £36,036.04 al primo, grazie a Sestilio Jet (French Fifteen), 4 anni intero di proprietà della Akhal Teke Properties, che con un guizzo, e grazie alla monta di Frankie Dettori, unico ingaggio per lui in giornata, è riuscito a risolvere una corsa complicata ma comunque con ruolo da favorito.
French Fifteen è riuscito a resistere di 3/4 di lunghezza con un tempo di 59.02s (slow by 2.22s) nei confronti di Batwan (Kendargent) e Runner Jacket (Kendargent), quest'ultimo prodotto della fattrice Velvet Revolver (Mujahid), questa sprinter di livello in Italia, ex della Ficomontanino e Luigi Riccardi.
Sestilio Jet, non molto fortunato in Italia ma comunque vincitore del Criterium Nazionale Lr, si è rivelato nella nuova carriera francese passando per gli handicap, le buone condizionate ed un paio di piazzamenti in Listed, prima di trovare la gloria in G3 a Longchamp.
Les Blues Brothers à l'italienne débarqués à @paris_longchamp pour s'emparer du Prix de Saint-Georges (Gr3) avec SESTILIO JET. Presque du 100% italien @FrankieDettori et Andrea Marcialis, mais entraîné @fgchantilly pic.twitter.com/zZULWL1Lw7— Aprh (@AprhChantilly) 12 maggio 2019
#ParisLongchamp #Galop— Equidia (@equidia) 12 maggio 2019
Pour sa seule monte de la journée, @FrankieDettori mène à la victoire Sestilio Jet dans le Prix de Saint-Georges (Gr.3). Le pensionnaire d'Andréa Marcialis remporte le 1er groupe de sa carrière.
🥈 Batwan
🥉 Ken Colt pic.twitter.com/0wVKincR94
It’s an all-Italian affair as Sestilio Jet takes the Group 3 Prix de St-Georges for @FrankieDettori and Andrea Marcialis at @paris_longchamp… pic.twitter.com/ZSrQ1Vh9np— At The Races (@AtTheRaces) 12 maggio 2019
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui