Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, dicembre 14, 2018

Weekend italiano: Domenica ad Agnano il Premio UNIRE con 8 cavalli al via. A Pisa c'è Laghat

A Napoli la giornata di domenica ospiterà una delle ultime prove più interessanti dell'anno tecnicamente parlando.
Non solo Napoli perchè anche Pisa ospiterà una giornata di tutto rispetto anche con altre iniziative collaterali riguardanti la presentazione del libro illustrato di Laghat.
Il convegno di Agnano, che ha ospitato in questo autunno solamente 2 giornate, onestamente uno spreco, si svilupperà su 7 corse con inizio alle 14,55 e si concluderà intorno alle 17,55.
Il clou del pomeriggio è il Gran Premio UNIRE, una Listed Race sui 2250 metri con € 42.900,00 di montepremi in programma come 4° corsa alle 16,20, che ha chiamato a raccolta 8 cavalli tra cui Time To Choose (Manduro) con Dario Vargiu in sella, presumibile favorito. Poi in pista anche Frutireu (Casamento), Sir Vales (Vale Of York) e Menuhin (Mujahid) appartenenti al team Botti. Tra gli altri anche Pythius (Lord Shanakill) e Keplero (Amadeus Wolf).  IL CAMPO PARTENTI COMPLETO DELLA GIORNATA CLICCANDO QUI.
A Pisa San Rossore altra giornata molto intensa e ricca di partenti, con 7 corse in programma ed il ritorno di Laghat in pista con Enrico Querci pronto a presentare il libro illustrato che racconta le gesta del cavallo cieco. IL CAMPO PARTENTI QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata