Alla fine è arrivata l'ufficialità, attesa. Il campione di Anthony Oppenheimer Cracksman (Frankel e Rhadegunda da Pivotal), vincitore dell'ultima corsa disputata ad Ascot nelle QIPCO Champion Stakes G1 di un paio di settimane fa, è stato ritirato in razza al Darley dove funzionerà ad un tasso di monta di £25,000 presso il Dalham Hall Stud a Newmarket. Leggendo fino in fondo potrete leggere tutti i tassi di monta per la stagione 2019 al Darley.
Il cavallo allenato da John Gosden ha inanellato nella sua carriera 4 vittorie di G1 inclusa l'edizione 2017 delle Champion Stakes, poi il Ganay G1, la Coronation Cup e si ritira con 8 vittorie in 11 uscite e circa £4 milioni in somme vinte. Cracksman verrà accompagnato al Darley, tra le novità, da Harry Angel (Dark Angel), che funzionerà al tasso di monta di £20,000, e Hawkbill (Kitten's Joy) ad un tasso di £7,500.
In Irlanda ci andrà Jungle Cat (Iffraaj), al tasso di €8,000, mentre Cloth Of Stars (Sea The Stars) rimarrà in Francia all'Haras du Logis, sempre per conto Darley, al tasso di monta di €7,500.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui