Una cosa stranissima è accaduta in Nuova Zelanda. Ma prima di farvi vedere il video che sta facendo il giro della rete vi raccontiamo che si tratta di una incredibile storia. Fermatevi, qualsiasi cosa stiate facendo, e guardate il video che vi proponiamo più sotto.
Il protagonista è Aaron Kuru, jockey di Waikato, che era in sella a Des De Jeu nella prima corsa di Awapuni, nel ITM Frame and Truss Maiden Steeplechase, un corsa in steeple sui 3200 dove si parte con le gabbie e dove partiva da co-favorito.
Al salto della prima fence il suo, un 5 anni allenato da Mark Oulaghan, è caduto ed ha scodellato in terra il suo interprete che però non si è perso d'animo e, grazie ad una forma di gravità favorevole, o per una questione di forza centrifuga, o semplicemente per un colpo di..magia, è balzato di nuovo in sella al suo come fosse tirato su da qualche entità superiore ed è salito di nuovo a cavallo, ma non è tutto. Per vedere il seguito della storia ed il video clicca su continua a leggere..
Des De Jeu ha completato il percorso addirittura vincendo nettamente con ovvia esultanza mista ad incredulità del pubblico accorso. La storia ha fatto il giro del mondo, ma magari a parole rende sicuramente meno che guardando il video. Vedere per credere!
Stop what you're doing, you need to see this...— Sky Racing (@SkyRacingAU) 16 giugno 2018
After dismounting early on Des De Jeu, Aaron Kuru quickly gets back in the saddle and rides the race of his life. Unbelievable 😲😲😲 pic.twitter.com/Ebs51y7i79
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui