Per la rubrica italians c'è stato tanto Oriente in questo fine settimana. In Giappone, a Kyoto, 2 vittorie tra sabato e domenica per Mirco Demuro che ha raggiunto la quota 15 in questo 2018. La vittoria di sabato è arrivata a bordo di Tailleur (Wild Rush) per Takayuki Yasuda ed i colori di Koji Maeda.
La vittoria di domenica è stata in sella a Usubenino Kimi (Eishin Flash), figlio di quel Eishin Flash (King's Best) con il quale Mirco vinse il Tenno Sho con tanto di inchino all'imperatore. Comunque cavallo allenato da Takashi Suzuki per i colori di Koji Oka. Il weekend è stato costellato di tanti secondi posti per Mirco, ed uno di questi è arrivato proprio nel Kisaragi Sho (NHK Sho) G3 con l'equivalente di £252,151.35 al primo, dove è appunto giunto ad un muso dalla vittoria in una corsa strappata da Yoshihiro Furukawa a bordo di Satono Favor (Zenno Rob Roy) mentre Mirco montava Glory Vase (Deep Impact).
Fra qualche giorno a farli compagnia ci sarà Dario Vargiu. Ad Hong Kong invece ancora una affermazione per Umberto Rispoli che ha aperto il convegno nel Butterfly Handicap (Class 5) (3yo+) (Course C) (Turf) sui 6f da £35,591.30 al primo a bordo di un cavallo a 27/1 come Regency Honey (Rios) per il training di Tony Cruz. Per Umberto era la 18° affermazione in stagione. Rimanendo in Oriente, in particolare in Corea del Sud, a Seul un secondo posto per Luigi Riccardi con la 4 anni Haengun Money in una Classe 4 con 32,000 ₩ al primo.
Negli Emirati Arabi Uniti, in particolare a Al Ain, 20° successo stagionale per Antonio Fresu, con Af Athabeh in una maiden per Purosangue Arabi.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui