Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, febbraio 17, 2018

Giappone: Doppietta per Dario Vargiu a Kokura, sigillo per Demuro a Kyoto. Domenica le February Stakes..

In Giappone inizio del fine settimana produttivo per i nostri jockeys impegnati ad Oriente. Dario Vargiu era a Kokura ed ha ottenuto una doppietta che lo fa salire a quota 3 affermazioni in questo 2018 nel circuito JRA. 
Le vittorie sono arrivate in sella ad Oscar Ruby (Heart's Cry) per Yoshito Yahagi ed i colori di Yasuhiko Mori. La seconda vittoria è arrivata nella settima del convegno con Prince of Pesca (Heart's Cry) per Masahiro Matsunaga ed i colori di Shintaro Yamada.
Mirco Demuro era a Kyoto dove ha colpito in una corsa, portandosi a quota 21 in stagione, vincendo a bordo di Roxelana (King Kamehameha) per Katsuhiko Sumii ed Hideko Kondo ai colori. 
Nella domenica da G1 i nostri non saranno impegnatissimi nelle corse più importanti ed è un fatto curioso. Entrambi saranno a Kyoto e Dario monterà le Yamato Stakes. A Tokyo invece si corrono le February Stakes G1 sul miglio in sabbia con 16 partecipanti e ruolo di grandissimo favorito a Gold Dream (Gold Allure), sabbiarolo provetto che cercherà di difendere il titolo ottenuto lo scorso anno con Mirco Demuro in sella, mentre quest'anno avrà un altro interprete. Gold Dream avrà in sella Ryan Moore, all'ultimo weekend di licenza giapponese, ed è il favorito di una corsa rispetto a T M Jinsoku (Kurofune), altro specialista, insieme a Sunrise Nova (Gold Allure), Nonkono Yume (Twining) e London Town (Kane Hekili). In particolare Gold Dream, London Town e Nonkono Yume sono iscritti nella Dubai World Cup che è lecito attendersi possano fare. IL CAMPO PARTENTI CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata