Neanche il tempo di disfare la valigia. Mirco Demuro, tornato in Giappone dopo qualche giorno passato in Italia per sbrigare qualche pratica burocratica ed una partita di calcetto tra colleghi e giornalisti, è subito partito bene nel primo weekend di corse a Kyoto dove ha piazzato una pronta doppietta nella giornata dell'8 Gennaio.
The Magic ha vinto a bordo di Red Leon (Deep Impact) per Katsuhiko Sumii ed i colori della TokyoHorseRacing Co. Ltd in una prova da 11,400,000 Yen, e poi ha vinto anche la conclusiva del pomeriggio, sui 1200 metri in sabbia, in sella a Honey Jade (Harlan's Holiday) per Ippo Sameshima ed i colori di Kazuko Yoshida.
Mirco è anche arrivato quarto nel The Nikkan Sports Sho Shinzan Kinen G3 sul miglio in erba in sella al favorito o quasi Fast Approach (Dawn Approach), in una corsa vinta da Almond Eye (Lord Kanaloa) con Keita Tosaki il quale è partito fortissimo tanto da aver inanellato già 8 vittorie in questo 2018, e rimanendo attualmente il leader della classifica dopo solo 3 convegni di corse all'attivo.
Sabato e domenica si corre tra Nakayama, Kyoto e Chukyo.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui