Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, ottobre 12, 2017

#Australia, seconda parte: Sabato l'italian bred #Kaspersky debutto oceaniano nel Toorak Handicap G1 di Caulfield

A proposito di Australia, diciamo pure che sabato a Caulfield l'italian bred Kaspersky (Footstepsinthesand), ex Nuova Sbarra presso Endo Botti e Cristiana Brivio, diventato champion miler in Italia acquistato da Ernest Clarke & Mrs Ronda Clarke all'inizio della stagione primaverile europea ed affidato alle cure di Jane Chapple Hyam, fornirà il suo debutto australiano a 7 anni nelle United Petroleum Toorak Handicap G1 sulla distanza del miglio con $500,000 di dotazione. 
Kaspersky, che in Europa ha ottenuto un quinto nelle Queen Anne G1 e poi due piazzamenti nel Summer Mile G2 e poi ancora nelle Superior G3 di Haydock, affronterà 18 avversari ed al momento è proposto a 26/1 nell'antepost betting. Avrà in sella Luke Nolen, il jockey di Black Caviar, in sostituzione di Michelle Payne che non ha recuperato da un piccolo infortunio. IL CAMPO PARTENTI UFFICIALI CLICCANDO QUI.
Kaspersky
attualmente vanta 25 corse disputate con 12 vittorie e 5 piazzamenti. Il suo score parla di successi nel Vittadini G2 per ben due volte, un Ribot G3 e la perla tedesca nel Meilen Trophy G2 nell'estate 2016 facendo brillare i colori italiani dopo tanti anni in Germania. Di lui si ricordano anche i piazzamenti nel Vittorio di Capua G1 in due edizioni consecutive.
Kaspersky, è un figlio di Footstepsinthesand (Giant's Causeway) mentre la mamma Croanda (Grand Lodge), della famiglia di Croda Alta e soprattutto Claba di San Jore che ha dato la luce i campioni Awelmarduk, Jakkalberry, Crackerjack King et al

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata