Domani, venerdì 15 Settembre, è giorno dell'Asta Selezionata SGA degli yearlings all'ippodromo de La Maura. Dei 97 iscritti ne sono stati ritirati 7, con in più una wild card, dunque saranno 91 i cavalli che passeranno sotto il martello del banditore. Rappresentati tutti i migliori stalloni italiani con in più buonissimi inserimenti di stalloni stranieri come Sea the Stars, New Approach, Rock of Gibraltar, No Nay
Never, Anodin, Excelebration, Epaulette, Henrythenavigator, Holy Roman Emperor, Mastercraftsman, Poet's Voice, Pour Moi, Raven's Pass, Rip Van Winkle, Ruler Of The World, War Command, Zebedee, Zoffany poi gli italiani Kingsfort, Mujahid, Sakhee's Secret, Frozen Power, Desert Prince, Blu Constellation e Pounced tra gli altri.
Una delle novità è la corsa nel 2018 chiamata Il Premio Delle Aste che avrà un montepremi tra i 70,000 euro ed i 100,000 euro per i cavalli comprati a queste aste, e poi una commissione fissa del 2% riconosciuta a qualsiasi agente porterà clientela dall'estero. Il catalogo dell'asta disponibile cliccando QUI.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui