Pur rendendo dei chili, stavolta Kaspersky (Footstepsinthesand) ha fornito una interessante prestazione nella seconda uscita della sua carriera inglese agli ordini di Jane Chapple Hyam, arrivando secondo in una Classe 2 sul particolare miglio di Nottingham. Montato da Martino Harley è partito bene, ha gestito i parziali, e poi gradualmente ha cominciato la sua accelerazione che gli ha permesso di rimanere in quota seppure battuto dal "NAP" of the day in Inghilterra Another Touch (Arcano), per Rich Fahey e con Tony Hamilton in sella.
Kaspersky, allevato dalla Nuova Sbarra e champion miler in Italia nel 2015, ha corso bene da top weight e rendendo circa 5 chili al suo avversario, prestazione c'è stata ma non abbastanza per sperare di essere competitivo al Royal Ascot almeno per gli obiettivi che si erano prefissati i suoi uomini. Attualmente ha iscrizioni nelle Queen Anne, ma Jane Chapple Hyam dovrà per forza abbassare il tiro.
Male, semmai, è andato Poeta Diletto (Poet's Voice), fisicamente apparso molto asciutto e mentalmente scarico per un impegno tutto sommato abbastanza fattibile. Non è mai entrato nel computo dei pericolosi, ed è finito sesto di 7.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui