Le domeniche si fanno sempre più interessanti, tra Roma e Milano. Questa settimana Capannelle passa il testimone per una giornata a San Siro, in attesa del weekend lungo del Primo Maggio con le prime Classiche italiane. A San Siro, sempre con il rischio di scioperi, si corrono l'Emanuele Filiberto Lr in ottica Derby, il Certosa Lr in preparazione al Tudini G3 ma in generale a tutte le prove in velocità da qui in avanti, e poi c'è l'Ambrosiano G3 in vista del Repubblica G2 sui 1800 metri ma in generale è una via di mezzo nella stagione.
Nel Filiberto vedremo bene quali saranno le gerarchie del Derby con Holy Water (Falco) che prova ad allungare per capire se la distanza è nelle sue corde, e contro di lui ci sono l'imbattuto Mac Mahon (Ramonti) e Chasedown (Nathanile), senza dimenticare Dirk (Mujahid), Flight To Dubai (Dubai Destination) e Cima Da Conegliano (Cima De Triomphe).
Nel Certosa si ritrovano Zapel (Kyllachy), Val Nanda (Fast Company), Plusquemavie (Kheleyf) contro Lohit (Dutch Art), Intense Life (Intense Focus), Trust You (Kheleyf) e Pensierieparole (Exceed And Excel). L'Ambrosiano vede ancora all'opera Basileus (Dream Ahead), contro la coppia Effevi Circus Couture/Voice Of Love, e poi Freedom Beel ed uno sfortunato all'ultima Fico Senza Spine.
IL CAMPO PARTENTI DI MILANO QUI.
IL CAMPO PARTENTI DI ROMA QUI.
IL CAMPO PARTENTI DI MILANO QUI.
IL CAMPO PARTENTI DI ROMA QUI.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta qui