Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, settembre 10, 2016

Bentornato Peppe! Giuseppe Ercegovic sigla al ritorno a Capannelle dopo l'esperienza californiana

Al primo colpo! Giuseppe Ercegovic, reduce da una esperienza di tre mesi negli Stati Uniti d'America, in particolare nella west coast Californiana, appena ha varcato la soglia italiana dell'ippodromo delle Capannelle ha messo subito un sigillo importante. Nella giornata di venerdì di Roma ha infatti vinto in sella a Damian Sprint nella reclamare sui 1400 metri in all weather, grazie ad una interpretazione davvero fine: Attesa glaciale e poi fiondata millimetrica per battere i 2 favoriti della corsa, con tanto di esultanza sul traguardo!
Giuseppe, per gli amici "pepito", 31 anni compiuti a Marzo, ha passato gli ultimi 3 mesi in California, una esperienza di vita e sportiva anche con Doug O'Neill, che gli ha fruttato 3 vittorie e numerosissimi piazzamenti nonostante gli ingaggi di non alto livello tra Los Alamitos e Del Mar, ippodromo nel quale ha conseguito la sua ultima affermazione in ordine temporale prima del ritorno nel belpaese. 
Il jockey marchigiano è tornato in Italia ed ha messo a frutto quanto acquisito negli States per affinare quello che sa fare meglio: Vincere! Si apre dunque ora una nuova parentesi di vita italiana. Quella di venerdì era la vittoria numero 22 in stagione. Ma poi ci saranno ancora le domeniche, i martedì, i venerdì......
A lui non possiamo che augurare il meglio!
C'mon peppe!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata