Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, marzo 23, 2016

Verso la Dubai World Cup, steccati sorteggiati. Non fortunato California Chrome che si avvierà dall'11... Frankie parte con il 2.

Poteva andare meglio, per California Chrome. Alla cerimonia del sorteggio degli steccati il campione americano ha potuto solo constatare di aver pescato il penultimo numero, l'11, su 12 partecipanti. Non la scelta migliore in assoluto ma Art Sherman è convinto possa compensare a questo piccolo eventuale problema, con la classe che lo ha sempre contraddistinto. Il 5 anni lo scorso anno si era avviato dal 9 di steccato su 9 cavalli, quest'anno non è stato da meno nel testa o croce con la sorte, e quindi spera solo non ci sia un altro Prince Bishop sulla propria strada. Tra l'altro, Art Sherman ha parlato di un cavallo secondo lui migliorato di almeno 5 lunghezze rispetto allo scorso anno. Ma si sa, gli americani sono sempre più "avanti" nella considerazione dei loro pensionari e meno reticenti, e questo ci piace, a patto di fare la giusta tara. L'impressione è che comunque possa essere così e la frase rilasciata ai media è molto filosofica: "Ascolta, uomo. Il numero di fuori è buono se hai il cavallo buono, ed io spero e penso di averlo". Saggio. Lo schieramento completo della DUBAI WORLD CUP EMIRATES AIRLINE G1 da $10 milioni è il seguente:
1 KEEN ICE
2 MASHAWISH
3 GUN PIT
4 MUBTAAHIJ
5 SPECIAL FIGHTER
6 CANDY BOY
7 VADAMOS
8 HOKKO TARUMAE
9 FROSTED
10 HOPPERTUNITY
11 CALIFORNIA CHROME
12 TELETEXT
Di seguito aggiorniamo la lista di link per le corse di sabato 26 Marzo da Meydan, con i numeri di steccati aggiornati, cliccando su questo LINK.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata